giovedì 3 ottobre 2013

Pensieri e Parole

Ciao a tutti amici lettori, anche se con un po' di ritardo, vorrei ringraziarvi per il sostegno che mi state dando. 
Grazie a voi, abbiamo superato la soglia delle 2000 visualizzazioni e non me lo aspettavo, essendo il mio un blog dedito solo alla scrittura. Come avrete notato, ho smesso di postare una pagina al giorno, per dare la possibilità a tutti, di restare al passo con la storia che sto narrando. Intanto vorrei informarvi che da qualche settimana, è aperta la pagina ufficiale di questo blog ( Lo Scrittoio Segreto ), nella quale posterò tutti gli aggiornamenti e molto altro, lasciando così questo spazio solo per i racconti. Vi invito inoltre a commentare sia sul blog sia sulla pagina perché, come ho sempre detto, reputo importanti le vostre opinioni [Potrete leggere tutti gli aggiornamenti della pagina, sulla destra del blog, nello spazio appositamente creato]. Per chi non avesse un account Facebook, potrà seguirmi anche tramite Twitter o Google+  che verranno aggiornati di pari passo ai post in uscita. Che altro aggiungere... continuate a seguirmi :) e a condividere il mio racconto con i vostri amici, per il resto posso solo augurarvi, come sempre, una Buona Lettura :)


*Valeria*


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi