lunedì 1 luglio 2013

Esordio

Salve a tutti amici lettori, oggi per me è un giorno importante, poiché ho deciso di far leggere quello che scrivo a persone che di me non sanno nulla.
Non mi definisco una scrittrice perché non ho ancora avuto l'onore di poter pubblicare qualcosa, anche se dal mio punto di vista, ora come ora, sarebbe già un privilegio essere letta anche da una sola persona e mi auguro apprezzata ovviamente. 
Mi piace molto il genere fantasy, ma al contempo, vorrei sperimentare anche altri generi in quanto al momento non so inquadrami in qualcosa di ben definito.
Mi è sembrato giusto esordire con una piccola presentazione, con dei pensieri non correlati con alcun racconto, per inaugurare il mio blog, anche se, rileggendo, mi rendo conto di non avervi detto nemmeno come mi chiamo.
Il mio nome è Valeria, sono una ragazza di nnnn* anni (:D) che scrive da quando ha imparato a farlo. *[nnnn non è un errore di battitura ma qualcosa di voluto :D]
Non ho mai avuto il coraggio di far leggere quello che scrivo, forse per timore di non essere apprezzata, tuttavia, bisogna pur cominciare.
Al momento non so se procedere con una serie di racconti brevi, inventati al momento o iniziare già con qualcosa di lungo e corposo, come sempre sarà la mia fantasia a guidarmi.
Con la speranza di poter coinvolgere anche solo uno di voi, vi saluto e vi rimando a ciò che posterò su questo blog.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato. Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi