martedì 12 dicembre 2017

Sono ancora qua... eh già!

Reazioni: 
Mie care giovani leve, eccomi tornare su questo Blog dopo alcuni anni di silenzio. Questo perché la storia che avevo in mente era ultimata, ma soprattutto dopo averci scritto tutti i giorni per quasi tre anni… mi era anche insorta una certa insofferenza. Se pensate però che il mio racconto sia stato abbandonato, posso sin da ora dirvi che in realtà si è solo spostato su di un’altra piattaforma.

La storia che avete apprezzato in questi anni sta subendo però un cospicuo restyle per adattarla al mio attuale stile di scrittura. È normale che negli anni si cambi e lo stesso vale anche per il modo di scrivere.
Se siete curiosi di leggere questa nuova versione del mio racconto (che contiene scene inedite e situazione che nell’originale non sono presenti) vi basterà cliccare su questo link: https://www.wattpad.com/user/ValeriaRicci e (se non lo siete già) iscrivervi alla piattaforma Wattpad.

Ho deciso di riscriverlo perché ho intenzione di continuare con altri due libri la serie che avevo progettato, ma va da se che lo stile utilizzato nel primo racconto non mi rispecchia più. Per non creare troppe differenze tra i vari libri, ho pensato fosse giusto quindi riprendere il primo libro dal principio.
Quando iniziai a scrivere le avventure di Xera, non sapevo ancora dove la storia mi avrebbe condotta, adesso però avendo una prospettiva completa davanti a me, posso regolarmi aggiungendo o togliendo cose che nella storia non hanno senso d’essere. Spero che questa nuova impronta del mio racconto possa piacervi quanto l’originale, che ovviamente sta tenendo conto anche di tutti i suggerimenti che mi avete lasciato nel corso degli anni sotto i miei post.

Per quanto riguarda il mio blog invece cercherò di non abbandonarlo del tutto, sarebbe un peccato dopo tutto quel lavoro, anche se confesso che con Wattpad posso concentrarmi di più sulla scrittura e meno su tutti i vari problemi che il blog ogni tanto mi dava.
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguire la pagina facebook de LoScrittorio Segreto e con questo penso di aver detto tutto.


Buone feste e come sempre… buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi